Balle in progress… 

L’immensità delle balle che ha raccontato, racconta e racconterà il personaggio che si è insediato alla Casa Bianca si contestualizza tutta in questa immagine.  

Ebbene, non è la prima volta che il popolo a stelle e strisce elegge democratimente un impresentabile, ci sono già gli otto anni di Bush a ricordarcelo, ma qui probabilmente e senza precedenti sono andati oltre la più terribile delle previsioni.

Resta la speranza che il movimento che in questi giorni abbiamo visto protestare durante l’insediamento possa vigilare e contrastare il nulla che avanza.
N.H 

Annunci

8 pensieri su “Balle in progress… 

  1. Il peggio si profilava con la Clinton; questo tizio invece viene osteggiato anche quasi per moda, del tipo chic-starsystemico… roba che noi abbiamo già avuto con Berlusconi.

    Ciao Nadi, ne vorrei poi parlare con te a quattr’occhi 😉

    • Vale, non me ne volere, non è mia intenzione farti cambiare idea e non m’interessa un confronto di cui so già l’esito finale. Ne abbiamo già discusso abbastanza. La tua opinione resta la tua… io ti ribadisco solo che non si può ragionare in termini di Clinton o Trump ma sul fatto che tutte e due per differenti motivo erano e sono terribili. Quando parliamo di Trump però parliamo di un invasato razzista e omofobia che odia le minoranze, che ha fatto i soldi sulle spalle della gente… e potrei andare avanti parecchio… per non citare la gente che ha messo al governo.
      A me non interessa Madonna che fa i discorsi perché quella gente può servire da tramite ma poi cade in piedi, mi preoccupo per chi avrà ancora meno assistenza medica, per chi deve avere a che fare con uno che dice che non esiste il cambiamento climatico (ce ne rendiamo conto?). Berlusconi da noi ha lasciato il segno che ci portiamo e ci porteremo avanti per anni, pensa un po’ cosa può fare questo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...